Indennizzo di legge per chi riporta danni gravi da vaccino anti Covid-19

 

Se hai riportato danni gravi alla tua salute a seguito della vaccinazione contro il Covid-19 potresti avere diritto ad un’indennità dallo Stato.

La Legge n. 210/92 infatti tutela anche coloro che subiscono danni da vaccinazioni raccomandate (Corte Costituzionale, sentenza n. 268/17) come quella anti Covid-19 per la quale le autorità di tutto il mondo inclusa l’Italia hanno da mesi attivato una campagna straordinaria per affrontare la pandemia.

La valutazione sul nesso di causa sarà effettuata congiuntamente a consulenti tecnici specializzati in diverse discipline (medici legali, infettivologi, virologi), e sulla base di indagini legali ogni qualvolta ciò sarà necessario. Se la valutazione sarà positiva i nostri avvocati vi seguiranno nella complessa procedura amministrativa e legale per accedere all’indennizzo di legge.

A&C presta assistenza su tutto il territorio nazionale ed è organizzato per incontri con le persone interessate sia in persona che a distanza. Contattateci se volete sottoporci il vostro caso utilizzando il modulo apposito.

 


Visitate la nostra pagina dedicata all’argomento, dove è possibile compilare un modulo per facilitarci nello studio della vostra richiesta

Articoli

Menu
English English Italiano Italiano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: