Diritto Amministrativo
“Considerato come legge, il diritto amministrativo può dirsi antico quanto l’ordinamento degli Stati poiché non vi può essere governo che non abbia avuto un’amministrazione e leggi che ne regolassero l’ordinamento degli Stati (…)”
(G. Manna)
L’artigianale attenzione e la passione per la professione degli avvocati Carlo Angeletti e Luigi M. Angeletti ha fatto sì che lo studio A&C accogliesse nella propria famiglia la loro esperienza plurigenerazionale nel settore, offrendo così al Cliente un’opera altamente qualificata.
Il Team presta attività sia di difesa in giudizio nei contenziosi innanzi al T.A.R. e al Consiglio di Stato, al Giudice ordinario (in tutti i gradi di giudizio), nonché davanti alla Corte dei Conti (Sezioni regionali e centrali, sia giurisdizionali che di controllo), sia di assistenza e consulenza stragiudiziale.
I nostri professionisti credono molto nella cura costante del Cliente, in modo da poter offrire un servizio che abbia un riguardo ad ogni singola sensibilità. La partecipazione e l’informazione del Cliente sono un presupposto necessario per un’assistenza concreta e di qualità.