Stefano Faraoni

Esperienze professionali

Laureato con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino.
Si è formato in ambito civile e penale in importanti studi torinesi, per dedicarsi successivamente al Diritto Internazionale e alla conoscenza del Common Law.
È Avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dall’11 dicembre 2006 ed è patrocinante in Corte di Cassazione.
Ha conseguito un Master in Avvocato D’Affari, in Contrattualistica nel Commercio Estero, in Diritto dell’Informatica e in Blockchain Strategies.
É Professore a contratto in Legal English (Inglese Legale) presso l’Università degli Studi di Torino, Facoltà di Giurisprudenza e PGR in Intelligenza Artificiale e Tecnologia Persuasiva presso la University of York (UK).
Si occupa di Contrattualistica Nazionale e Internazionale, AI Law (Diritto dell’Intelligenza Artificiale), IT Law (Diritto della Rete e delle Nuove Tecnologie), Diritto Civile e Diritto Penale Italiano.
Autore del libro “Public Speaking. L’arte di attirare l’attenzione”, Hoepli, 2019, tiene corsi di comunicazione, negoziazione e public speaking in Italia e nel mondo.

Menu
English English Italiano Italiano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: