Elisabetta Capello

Istruzione

Elisabetta Capello si è laureata presso l’Università degli Studi di Torino nel 2009 e ha conseguito il Diploma di Specializzazione nelle Professioni Legali nel 2011.

Esperienze Professionali

Contemporaneamente al praticantato forense, ha svolto un tirocinio presso la Quarta Sezione Civile del Tribunale di Torino, che si occupa prevalentemente di responsabilità civile e risarcimento danni, e presso la Procura della Repubblica, ove ha avuto modo di prestare assistenza a tutte le attività svolte dal Pubblico Ministero.
Ha conseguito il titolo di Avvocato nel 2012 ed è iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino dal gennaio 2013.
Ha iniziato a collaborare con lo Studio Ambrosio e Commodo a partire dal gennaio 2013, lavorando nel settore della responsabilità civile ed occupandosi principalmente della tutela dei danneggiati. Ha maturato una significativa esperienza in tema di risarcimento del danno alla persona, nei casi di infortunistica stradale, responsabilità medico-sanitaria e responsabilità civile in generale.

Menu